video
play-rounded-outline
00:50

In conferenza stampa, arriva la reginetta locale Annalisa Scarrone: ” Sono molto emozionata, quasi più che sul palco, perchè sono a tanti anni dalla mia ultima conferenza stampa. Ho scelto Sweet Dreams per la cover perchè ho tanti sogni.”

La voce di Carcare poi racconta: “Non è facile inseguire i sogni di bambina, arrivando dalla provincia. Da quando studiavo canto fino ad arrivare qua.” Poi si commuove parlando del suo management ma è scaramantica quando citano un eventuale premio: ” Incrociamo le dita.” Da un tour agli altri: “Al Forum ho voluto prendermi una serata tutta mia ed anche all’Arena di Verona ci sarà qualcosa di speciale, con Sweet Dreams e Sinceramente. In questo momento sono al settimo cielo perchè il tour andrà anche all’estero e preso partiremo. Chiaramente, già da settimane, stiamo lavorando agli adattamenti ad altre lingue.”

Da ‘Sinceramente’, fa un passo indietro a ‘Imperfetta’: “Per me le fragilità sono una cosa importantissima. Senza le ombre, non possono nascere nemmeno le cose felici. Tutto nasce da un tormento interiore. Ognuno vive le proprio fragilità a proprio modo, va capito questo, e io provo a superarle con le canzoni.”