pallapugno

Sabato 21 ottobre, ore 15, allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo verrà disputata la finale di ritorno del campionato di Serie A di pallapugno 2023. Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese deve recuperare il k.o. per 11-8 patito a Cortemilia per portare la serie alla ‘bella’. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ‘Lo Sferisterio’. 

Per l’occasione, previsto il grande afflusso di persone, il parcheggio antistante lo sferisterio ‘Gandolfo’ sarà chiuso ed accessibile soltanto agli autorizzati. Saranno predisposti parcheggi in zona Borelli, dai quali partiranno bus navetta – messi a disposizione dalla società – che trasporteranno il pubblico all’impianto. Inoltre Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese sta organizzando un pullman in partenza dal Piemonte: partenza da Cuneo (Corso Nizza – Fermata davanti ad H&M) alle ore 10 di sabato 21 ottobre, con tappa intermedia alle 10:30 al parcheggio del casello di Mondovì. Le prenotazioni andranno effettuate entro le ore 12 di venerdì 20 ottobre.

È stato ufficializzato inoltre il campo e la data per la ‘bella’ di Serie C1 che vedrà opporsi Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese e Pieve di Teco, in un derby del Ponente ligure. La partita verrà disputata allo sferisterio di Andora, in frazione San Bartolomeo, domenica 22 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:30. Chi vince si prende il titolo.