giorgio mulè

“Dopo aver giurato da sottosegretario al ministero della Difesa sento innanzitutto di rivolgermi all’amata Liguria per condividere questo straordinario momento della mia vita politica. La grande responsabilità che mi è stata affidata è frutto della fiducia che i cittadini della provincia di Imperia mi hanno dato con l’elezione al Parlamento nel marzo 2018. Sarà per me motivo di orgoglio essere rappresentante al governo del Paese di questa parte della Liguria. La nostra terra ha legami radicati e indissolubili con la migliore tradizione della Difesa in tutte le sue articolazioni e ne è presidio con le straordinarie professionalità che quotidianamente adempiono al loro dovere. Anche per questo la responsabilità che mi è stata affidata mi obbliga a servire al meglio delle mie possibilità il mio ruolo istituzionale. Non posso non abbracciare virtualmente tutti gli amici di Forza Italia che con passione mi hanno sostenuto e continuano a tenere alta la bandiera dei nostri valori. Nella veste di sottosegretario alla Difesa sarò il rappresentante di tutti”.

Lo afferma in una nota Giorgio Mulè, sottosegretario alla Difesa e deputato eletto nel collegio ligure di Sanremo.

Articolo precedenteTaggia: vaccinata nel pomeriggio la donna più anziana della provincia, Anna Domenica Febbo di Riva Ligure
Articolo successivoParte il Festival di Sanremo 2021, Biancheri: “Sensazioni positive. Deve essere simbolo di ripartenza”