Passaggio su Canale 5 a Striscia la Notizia per la situazione Meosü, la località del comune di Taggia che, a distanza di un anno dall’alluvione del 2 e 3 ottobre, resta ancora irraggiungibile a causa del crollo del ponte che la collegava alla provinciale.

Eravamo stati sul luogo ed avevamo successivamente raccolto le dichiarazioni dei sindaci di Taggia e Badalucco che stanno cooperando per il progetto di una nuova strada per raggiungere le abitazioni.

Inutile dire che a distanza di un anno la situazione risulti insostenibile per le famiglie che qui risiedono o hanno le proprie attività, ragion per cui la visita del noto programma televisivo con il personaggio di Capitan Ventosa ha riscaldato l’attenzione sul problema e, speriamo, abbia dato una mano per far si che la situazione si sblocchi.

Appuntamento quindi stasera alle ore 20:30 su Canale 5.

Articolo precedenteDomani a Roma presentazione della campagna di promozione autunno-inverno della Liguria. Toti: “Scelta ambiziosa per consacrare la nostra regione regina del turismo dopo il boom dell’estate”
Articolo successivoPsr 2021/2022: per Coldiretti Liguria è necessario un percorso di semplificazione e consulenza alle imprese agricole