Torna l’appuntamento con  i video più visti pubblicati da Riviera Time. Ecco la classifica dalla decima alla prima posizione.

[CLICCA SUL VIDEO PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Conferenza dei capigruppo calda ieri pomeriggio in Comune a Imperia. La riconvocazione per ridiscutere nuovamente i punti all’ordine del giorno è stata vista da alcuni come il tentativo di non portare in Consiglio comunale la scomoda questione dell’avvio del porta a porta. 

9

Sono partiti i primi lavori previsti dal piano asfalti del Comune di Ventimiglia. Il sindaco Enrico Ioculano ha fatto il punto della situazione, a partire dai lavori in corso in zona Nervia fino a stilare un elenco di tutte le aree interessate da questa importante serie di riqualificazioni viarie.

8

Porta a porta a Imperia: disastro annunciato. Venerdì 1 febbraio la città di Imperia si è affacciata a una vera e propria “rivoluzione” nella gestione dei rifiuti. L’ingresso del porta a porta, come da previsioni, ha comportato da subito problematiche logistiche e applicative dovute alla scarsa organizzazione. Oggi la situazione sembra non migliorare ancora.

7

La nostra Sara Alessandri ha incontrato oggi Alessia Cusumano, siciliana, concorrente di Area Sanremo 2018, che si è aggiudicata il secondo posto nel contest ‘Area Sanremo Tour Videoclip’. 

6

I suoi look e i suoi abiti fanno sempre discutere. Non fa sicuramente eccezione il vestito indossato sul palco del Teatro Ariston durante la prima serata del 69° Festival di Sanremo. Patty Pravo, artista eccezionale, ama stupire e giocare con look. Abbiamo intervistato il suo stylist Simone Folco.

5

Febbraio è il mese dell’amore e il Centro Estetico Nefertari di Diano Marina, per questo San Valentino, ha pensato a una promozione esclusiva da regalare alla propria anima gemella. La promozione ha destato molto successo. Ecco di cosa si trattava.

4

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, il Comune di Diano Marina in collaborazione con la Confcommercio del Golfo Dianese, l’Associazione Famia Dianese, gli esercizi commerciali e le strutture ricettive dianesi, hanno organizzato la prima edizione di  #DIANOinlove.

3

Sono immagini forti e drammatiche quelle che ci sono state inviate in redazione e che mostrano gli agenti della polizia francese spruzzare spray urticante all’interno del bagno di un treno diretto a Cannes. All’interno si erano chiusi tre migranti, probabilmente per sfuggire ai controlli delle autorità che ormai quotidianamente ispezionano i treni provenienti dall’Italia.

2

Riviera Time ha incontrato Il “Parrucchiere delle Meraviglie” Federico Lauri, che senza peli sulla lingua ha espresso il suo giudizio sui look di alcune star del Festival di quest’anno.

1

Dalla colazione all’aperitivo il Bar Gelateria da Aldo è una vera e propria istituzione. Sul lungomare di Riva Ligure in provincia di Imperia, da oltre 35 anni i suoi gelati artigianalivengono apprezzati da residenti e turisti per la qualità del prodotto e l’assortimento dei gusti.