video
play-rounded-outline
01:41

“Gentilezza e gusto. Il miglior gelato di Riva Ligure.” – Elena (Torino, 12/02/2019)

“Il paradiso del gelato. Ottimo, ottimo, ottimo. In pochi posti si può gustare un gelato così buono.” – Alessandra (Mondovì, 6/09/2018)

“Splendido locale con deor vista mare. Ottimi stuzzichini. ” – Giuseppe (17/01/2019)

“Signori questo si che è un aperitivo degno di nota. E il prezzo? Veramente buono.” – Andrea (Taggia, 3/01/2019)

 

Dalla colazione all’aperitivo il Bar Gelateria da Aldo è una vera e propria istituzione. Lo dimostrano la serie infinita di ottime recensioni su TripAdvisor.

Sul lungomare di Riva Ligure in provincia di Imperia, da oltre 35 anni i suoi gelati artigianali vengono apprezzati da residenti e turisti per la qualità del prodotto e l’assortimento dei gusti: dai grandi classici a quelli più elaborati, sempre nuovi e variegati.

“La gelateria nasce da un’idea di Aldo, cugino di mio padre. Nel 1999 ho preso io in gestione il locale, mantenendo la ricetta tradizionale,” racconta orgoglioso Simone Oliva.

Stracciatella, cioccolato, crema, nocciola, fragola, limone e non solo. La fantasia e la passione di Simone si riversano nei gusti proposti che stuzzicano anche i più golosi: mascarpone e fichi, cioccolato rosa Ruby (tanto di moda su Instagram), cioccolato bianco e caramello.

Questi sono solo alcuni gusti, tra i più apprezzati, ma nei prossimi mesi saranno tante le novità: noci e fichi, lampone con stracciatella al cioccolato bianco e il nuovo gusto dell’estate per i bambini… ‘unicorno’!

“Da un po’ di tempo abbiamo ampliato l’offerta anche con le torte gelato e i semifreddi,” precisa Simone.

Famoso in tutta la Riviera dei Fiori per i suoi gelati, il Bar Aldo è anche il luogo ideale per godersi una colazione in tranquillità o un aperitivo in compagnia con tanti stuzzichini deliziosi.

Eccellente anche la produzione di focaccia, sardenaira, torta verde e torte dolci.

Simone: “Vi aspettiamo sul lungomare di Riva Ligure per assaggiare i nostri prodotti”.

 

Informazione pubblicitaria