Torna la classifica dei video più visti della settimana. Dal decimo al primo ecco tutte le posizioni:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Ha fatto molto rumore la scelta di Leandro Faraldi, ex vice sindaco di Sanremo e figura storica del centrosinistra in provincia di Imperia, di uscire dal Partito Democratico. Ospite degli studi di Riviera Time, spiega le ragioni che lo hanno portato a questo addio. 

9

Girando nel backstage di ‘Sanremoinfiore’ 2018 abbiamo incontrato Eva Modesti, da 40 anni impegnata nella realizzazione del carro fiorito di Riva Ligure, oltre ad aver coltivato rose e garofani per una vita intera.

8

Il modello Toti, così come è stato descritto, vince perché, in un quadro politico tripolare e con un elettorato spesso disorientato. Per imporsi nelle città al voto tra poche settimane nel Ponente dovrà, però, fare i conti con equilibri interni al centrodestra più complessi.

7

Grande festa domenica scorsa a Ventimiglia organizzata da Flavio Di Muro dopo la sua elezioni alla Camera dei Deputati.

6

Come nascono i carri fioriti che sfilano sul lungo mare della Città dei Fiori durante Sanremoinfiore? E chi c’è dietro queste magnifiche opere?Riviera Time vi porta nel backstage di ‘Sanremoinfiore 2018’. 

5

Nonostante manchi ancora l’ufficializzazione, che secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare al massimo entro la prossima settimana, alla carica di primo cittadino di Vallecrosia correrà anche l’ex sindaco Silvano Croese con l’appoggio del Partito Democratico.

4

Ha portato bene la pioggia al Comune di Taggia che è arrivato sul gradino più alto del podio con il suo carro fiorito dedicato all’ippica. Nonostante il meteo l’edizione 2018 di Sanremoinfiore è stata un successo.

3

Un salto indietro nel tempo fino al 1996 per vedere come fosse all’epoca il mercato annonario di Sanremo. I prezzi in lire, l’abbigliamento tipicamente anni ’90, i colori dei prodotti della nostra terra.

2

È pronto il piano per la nuova viabilità in Piazza Eroi Sanremesi, che scatterà la settimana prossima e potrebbe avere piena attuazione con il mercato di sabato 24 marzo. Tutti i dettagli nell’intervista con l’assessore alla Viabilità di Sanremo, Giorgio Trucco.

1

“Avevo detto che davo la mia disponibilità ma che avrei voluto verificarla. Direi che la verifica c’è stata. Non mi aspettavo così tante persone, sono molto contento”. È stato un vero e proprio bagno di folla l’incontro “Con Claudio per Imperia” con il quale l’ex ministro Scajola ha presentato la sua candidatura a sindaco di Imperia.