Torna l’appuntamento con la classifica settimanale di Riviera Time. Nel rispetto della par condicio e per evitare di influenzare in ogni modo il pensiero dei nostri utenti, dalla classifica sono stati esclusi tutti i servizi collegati al ballottaggio ad Imperia del 24 giugno.

Di seguito i video più visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10 san benedetto

Il 7 luglio per la prima volta si svolgeranno i festeggiamenti estivi di San Benedetto, un evento in notturna che avrà inizio alle 18.30 con le ambientazioni e proseguirà sino alle 22.30, quando partirà il tradizionale corteo storico.

9

Alessandro Alessandri è stato confermato sindaco di Pieve di Teco con il 58,21% dei voti, per il terzo mandato consecutivo. Il suo avversario, Renzo Brunengo, si è fermato al 41,79%.

8

un anno fa Mario Conio veniva eletto a larga maggioranza sindaco di Taggia. A 12 mesi di distanza da quel giorno il primo cittadino è stato ospite degli studi di Riviera Time per tracciare un bilancio di questo anno di amministrazione.

7

E’ un debutto incisivo, quello di Dennis Gjokaartista di soli sette anni, con la sua prima mostra personale presso il centro commerciale “La Riviera Shopville” di Arma di Taggia.

6

La Parrocchia dell’Immacolata Concezione, meglio conosciuta come chiesa di Terra Santa, è un piccolo capolavoro architettonico ubicato nel pieno centro di Bordighera. Progettata dal celebre Charles Garnier, la chiesa si presenta con uno stile orientale piuttosto in voga alla fine dell’Ottocento.

5

Il 9 giugno 2014 Alberto Biancheri diventava sindaco di Sanremo battendo al ballottaggio il candidato del centrodestra Gianni Berrino. Sono passati quattro anni e oggi il primo cittadino traccia a Riviera Time un bilancio del lavoro svolto.

4 vittorio ingenito

“Ho vinto grazie alla squadra e a chi mi è stato vicino, da domani ci mettiamo a lavorare per cambiare Bordighera”. È quanto afferma Vittorio Ingenito dopo il successo elettorale che lo ha portato ad essere il nuovo sindaco della Città delle Palme.

3

“Sono emozionatissimo. Questa per me è una rivalsa della vita. Questa non è solo la mia vittoria, ma la vittoria di tutti coloro che quotidianamente subiscono delle ingiustizie.” Queste le parole a caldo del neoeletto sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, appresa la notizia della sua vittoria con il 30,27%.

2 giacomo pallanca

“Non ho rimpianti, ha vinto Ingenito anche per proposte populiste che hanno preso la pancia dell’elettorato”. A dichiararlo è Giacomo Pallanca, sindaco uscente di Bordighera, riconoscendo il successo elettorale di Vittorio Ingenito.

1

L’atmosfera rilassata delle giornate di vacanza al mare a Diano Marina inizia a respirarsi. Sabato 9 giugno, si è svolta la “Notte bianca”, l’evento collaterale di punta dell’inizio del periodo estivo a tema “L’Oro, l’Argento e il Nero – Abito elegante o…stravagante”.