Conio a Riviera Time: "Vi racconto il mio primo anno da sindaco di Taggia"
play-rounded-outline
04:50

 

Esattamente un anno fa Mario Conio veniva eletto a larga maggioranza sindaco di Taggia. A 12 mesi di distanza da quel giorno il primo cittadino è stato ospite degli studi di Riviera Time per tracciare un bilancio di questo anno di amministrazione. “È incredibile che sia già passato un anno”, dichiara. “Ho sicuramente qualche capello bianco in più, qualche preoccupazione in più, ma sono onorato di rappresentare questa splendida comunità”.

“L’impegno maggiore lo abbiamo messo nel riavvicinare la casa comunale ai cittadini”, dichiara. “Non mi offendo quando dicono che sono il sindaco delle piccole cose. In campagna elettorale avevo promesso attenzione e manutenzione della città e lo stiamo facendo. Però – sottolinea – ci sono anche grandi interventi: penso all’ok alla nuova scuola e alla riqualificazione del Viale delle Palme”.

“Sul turismo stiamo portando avanti la filosofia dei 365 giorni all’anno e qualche risultato comincia a vedersi”, aggiunge Conio. “L’appello che faccio ai cittadini è di continuare con questo grande spirito di collaborazione che si respira in città. Questo spirito – conclude – è un bene prezioso di questa comunità che va salvaguardato”.