Torna la classifica domenicale di Riviera Time per scoprire e rivedere i 10 video più visti della settimana.

[CLICCA SUL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10 Luigi Sappa

Luigi Sappa torna ufficialmente in politica e si candida a Consigliere regionale. Nei nostri studi dichiara: “Prima di Polis senso di stagnazione insopportabile, vogliamo portare i valori del centrodestra moderato in Regione”.

9 giacomo Chiappori grande Liguria

Ospite nei nostri studi il candidato alla presidenza della Regione, Giacomo Chiappori, sostenuto dalla lista Grande Liguria, dichiara: “La nostra sarà una rivoluzione, non con i mitra ma con le idee differenti”.

8 domenico abbo strade entroterra

Un problema che esiste, purtroppo, da anni quello del mancato mantenimento in condizioni ottimali delle strade dell’entroterra. Abbiamo fatto il punto con il presidente della Provincia Domenico Abbo.

7

Procedono i lavori della rotonda di Castelvecchio, porta d’ingresso della città di Imperia. Negli ultimi giorni sono stati realizzati tutti gli spartitraffico con i ciottoli, piantumati tre grossi ulivi e soprattutto installata la scritta Imperia, alta circa 1,50 m, in metallo.

6 Ferruccio Sansa

Ferruccio Sansa, candidato alla presidenza della Regione e sostenuto dall’alleanza PD-M5S ha visitato la valle Impero e e la valle Argentina. Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Riportiamo la vita nell’entroterra ligure”.

5

Da Ventimiglia a Bruxelles per seguire la politica europea. Questa la storia di Francesco Sismondini, Executive Officier del Movimento Giovanile del Partito Popolare Europeo. Lo abbiamo incontrato per farci spiegare quando e come sia nata questa avventura. 

4

Riviera Time vi porta alla scoperta di Bjardo, il comune più alto della provincia d’Imperia il cui nome è legato al grande condottiero Rinaldo.

3

Nella notte di San Lorenzo Imperia ha inaugurato la nuova Passeggiata nel Mare, un percorso di circa un chilometro sul molo lungo di Oneglia che venne in parte distrutto durante la drammatica mareggiata dell’ottobre 2018.

2

Prendendo ispirazione da film, iconografie degli anni ’70 e dai classici tagli di camicie delle Hawaii e di Cuba, il giovane stilista di Bordighera Vanni ha creato la sua collezione dal nome “Havanii“.

1

un mese da quello che dovrebbe essere il rientro degli studenti a scuola, sono molte le difficoltà delle amministrazioni e dei dirigenti scolastici per trovare spazi, sistemare le strutture e riadattare il sistema scolastico al fine di rispettare le stringenti misure anti-Covid. Il punto con l’assessore sanremese Costanza Pireri.