Bentornati all’appuntamento domenicale con la classifica di Riviera Time, ecco le notizie più viste della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE LA NOTIZIA]

10 costanza pireri

La paura del contagio tra gli anziani ha portato ad un aumentano i matrimoni nella terza età. L’assessore sanremese Costanza Pireri: “Ho sposato coppie in fin di vita”.

9 giuseppe conte

Coronavirus, il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, annuncia istituzionalmente sui social media la fase 2: “Il 4 maggio l’Italia inizia a riaprire”.

8 redentore saccarello

L’alta Valle Argentina nel video pubblicato qualche giorno fa dal videomaker Davide Avena, gestore della pagina AVA (Alta Valle Argentina). Un filmato molto emozionante realizzato con immagini di repertorio.

Coronavirus, il presidente della Liguria Giovanni Toti annuncia: “Mille euro in più in busta paga al personale sanitario impegnato in prima linea”.

6

Pieve di Teco: il punto sull’emergenza coronavirus con il sindaco Alessandri “Difficoltà economiche per tante attività. Mascherina? È lo strumento che più rapidamente ci può portare fuori da questa situazione”.

5

Coronavirus, la psicologa Patrizia Sciolla: “Attenzione a non trasformarci in una società paranoica”.

4

Covid-19, intervista con il sindaco di Taggia Mario Conio: “Il mondo è cambiato così come gli obiettivi della mia amministrazione. Più risorse per cittadini in difficoltà”.

3

Capodoglio al largo di Vallecrosia: lo straordinario avvistamento dalla finestra di casa.

2 autostrada

Le webcam dell’Autostrada dei Fiori mostrano la mancanza quasi completa di traffico su entrambe le direzioni di marcia. Una situazione che sta portando qualcuno a spingere un po’ troppo sull’acceleratore: raffiche di multe sull’autostrada francese appena dopo il confine.

1 pista ciclabile

Coronavirus, Toti dà qualche dettaglio in più sull’ordinanza che la Regione si appresta a varare nella giornata di oggi: “Niente fasce orario per la bicicletta. Via libera alle passeggiate da lunedì. Bevande e cibo take away comprato nei negozi.”