video
play-rounded-outline
05:43

 C’è un nuovo orizzonte per la palestra Infinity di via dei Gelsonimi, la prima accademia di Brazilian JiuJitsu ad Imperia. E’ nata la partnership con Tiziano Campus, campione italiano Muay Thai 71 kg e conosciuto in tutto il mondo della boxe thailandese. Da settembre, la Infinity diventerà una vera e propria comunità di artisti marziali, come spiega il referente Niccolò De Paolo, che si potranno confrontare ed allenarsi secondo ogni disciplina.

L’arrivo di Tiziano Campus e della sua 8limbs è sicuramente la novità sportiva di maggiore rilievo. L’atleta imperiese, che ha abitato a Genova per diversi anni per allenarsi con Shan Cangelosi, proseguirà la sua carriera sul ring ma simultaneamente metterà a disposizione le sue tecniche ed il talento diventando insegnante della Boxe thailandese. Tra le altre cose, Campus è diventato responsabile regionale MSP per il settore Muhay Thai.

La Palestra Infinity si apre inoltre al Wellness con la metodologia Yoga, la ginnastica aerea ed una area funzionale per tutte le discipline.