Illumina la pelle del tuo viso con il trattamento all'oro puro del Centro Estetico Nefertari
play-rounded-outline
03:04

Al centro estetico Nefertari arriva la novità viso 2020, studiata e perfezionata.
Il trattamento Oro Puro, gioiello liquido sulla pelle. Un’esperienza unica da provare con un risultato incredibile già dopo la prima seduta. Le proprietà dell’oro, metallo nobile, sono conosciute a tutti… ma l’effetto sul viso è qualcosa di straordinario.

L’oro è l’ingrediente principale della linea Oro Puro, un vero e proprio trattamento cosmetico a base di oro per il viso, destinato alle pelli più esigenti, ma anche a pelli giovani che vogliono mantenere freschezza e tonicità.

Una skincare d’eccellenza, in grado di prevenire e contrastare gli effetti della stanchezza e dello stress dell’epidermide. Giorno dopo giorno, i prodotti della linea Oro Puro, attraverso la sinergica azione dei suoi costituenti attivi, consentono di raggiungere risultati sorprendenti. La pelle rigenerata, rimpolpata, energica, radiosa, mantiene a lungo la sua giovinezza.

Inoltre il centro estetico Nefertari ha amplificato l’effetto del trattamento con l’aggiunta della radiofrequenza del macchinario Zoner, tecnologia raffinata ed evoluta alla quale viene associata la Vitamina C, eccellente ausilio per il cambio di temperatura.

I prodotti della linea Oro Puro contengono principi attivi dotati di test di efficacia che consentono di avere una pelle levigata, luminosa, tonica, compatta e idratata.

Il trattamento sarà in promozione a 60€ fino ad esaurimento posti e ha la durata di circa 80 minuti, con la possibilità di acquistare un mini pacchetto ad un prezzo eccezionale.

Informazione pubblicitaria