video
play-rounded-outline
03:18

Il centro estetico Nefertari di Diano Marina ha pensato a come ripartire in un settore dove il Covid-19 ha davvero lasciato il segno. Infatti mai come in questo momento di difficoltà economica, ma anche di più che giustificata mancanza di entusiasmo nella gente, l’estetica deve essere ripensata come un modo di riavvicinarsi in qualche modo alla normalità.

Quella normalità che il benessere, il relax, il sentirsi bene con sé stessi aiuta a trovare con più facilità. E così il Centro si è trovato a ridisegnare alcune idee da proporre ai clienti per ricominciare a dedicare anche un po’ di tempo a sé stessi come avveniva fino a qualche mese fa.

Igiene e sicurezza sono ormai alla base di ogni proposta credibile per permettere di potersi avvicinare ai trattamenti con la tranquillità necessaria per regalarsi qualcosa di rilassante e funzionale alle proprie necessità. Ma tutto ciò non basta perché quanto capitato in questi mesi ha profondamente segnato anche la possibilità di accedere ad alcuni servizi che in passato facevano parte della normalità e che adesso per tanti sono diventati un lusso.

Consapevole delle difficoltà incontrate da ognuno, l’estetica Nefertari ha voluto mantenere intatta la qualità dei servizi e delle avanzatissime tecnologie proponendo delle soluzioni a prezzi scontatissimi.

Questo è il modo di provare a ripartire per non dimenticare tutti quei clienti che in questi anni hanno ritenuto di gratificare il lavoro del Centro rinunciando a qualcos’altro per concedersi un po’ di cura per sé stessi.

Uno stimolo a migliorare e investire nell’estetica di base e avanzata. Igiene e sicurezza, qualità sempre al top e prezzo accessibile sono le parole chiave dell’estate del centro estetico Nefertari per riprendere a sentirsi di nuovo vivi con la voglia di piacersi e di coccolarsi.

Non perdere le ultime novità seguendo la sezione offerte sul sito https://esteticanefertari.it/offerte/ e rimani sempre aggiornato sulla pagina Facebook @nefertaridiano.

Informazione pubblicitaria