video

Tornano le novità nel centro estetico Nefertari.

In questi mesi sono stati messi a punto nuovi programmi come sempre vincenti, lo dimostrano i risultati dei test effettuati: la forza della tecnologia non è mai stata sfruttata così tanto e con tanta potenza.

Velocità nei risultati, ancora di più con i migliori trattamenti in circolazione, ma soprattutto la proposta di programmi così tanto personalizzati da poterli adattare anche durante il percorso. E in più la possibilità di fare viso e corpo insieme abbattendo i costi sensibilmente, anche del 50%.

Pagamenti dilazionati come sempre e la consapevolezza di aver messo insieme tutto il meglio ad oggi disponibile sul mercato. Vuoi rimodellarti per l’estate? Vuoi perdere centimetri? vieni a provare… ti stupirai dalla velocità dei risultati.

Ma Nefertari è anche make up… nails, trucco semipermanente e tanto altro ancora. Il Centro dà appuntamento come sempre per provare qualcosa di diverso…l’estetica avanzata di qualità al giusto prezzo.

Informazione pubblicitaria

Articolo precedenteCovid: 10 nuovi positivi in Liguria nelle ultime 24 ore
Articolo successivoImperia, intervento delle Forze dell’Ordine nel Consiglio comunale odierno. La maggioranza: “Una delle pagine più buie degli ultimi decenni”