video
play-rounded-outline
03:44

Anche quest’anno il Centro Estetico Nefertari di Diano Marina ha messo a punto qualcosa di molto innovativo. Una serie di trattamenti della durata di circa tre mesi con due novità.

L’utilizzo di cosmetici permette di avere un trattamento d’urto con effetto immediato in quanto l’efficacia rispetto al cosmetico classico è maggiore. Inoltre il Centro ha acquistato una nuova tecnologia viso che offre risultati ancora migliori rispetto a quelli dello Zoner.

Ma cosa significa dermorigenerazione profonda? “Ci siamo avvalsi dell’ausilio di cosmetologia e dei tecnici di Panestetic – commentano dal Centro Estetico Nefertari – per mettere insieme un protocollo di efficacia dal punto di vista del risultato immediato, ma anche e soprattutto che favorisca un percorso di rinnovamento della qualità della pelle del viso. Ecco quindi la possibilità di partire da questo percorso assolutamente efficace e garantito, potendo agevolmente personalizzarlo in base alle necessità della cliente sia in termini di durata che di costo”.

“Ma non ci siamo fermati qui – spiegano – in quanto consapevoli delle difficoltà economiche del momento abbiamo attivato delle modalità di pagamento differito fino a 12 mesi, senza alcun costo per il cliente che permette di poter accedere a questo percorso intensivo della durata di tre mesi scegliendo la modalità di pagamento migliore a seconda delle proprie possibilità”.

La dermorigenerazione profonda consente quindi di accedere ad un percorso di trattamenti costruiti nel Centro ed a casa, garantendo efficacia nei tre mesi e la possibilità di dilazionare il pagamento in molti più mesi. Ad esempio un ciclo di 12 trattamenti oltre a cosmeceutici per la cura a casa della durata di circa tre mesi può costare 70 € al mese.

Ma le novità non sono finite qui, è infatti possibile costruire mini-percorsi sempre di grande efficacia del valore di due o 300 €, anch’essi dilazionabili, ottenendo comunque una dieta della pelle sicuramente efficace, con una migliore qualità ed elasticità della stessa, donando una brillantezza superiore con un effetto di riempimento che toglie l’atonia del viso.

Una consulenza viso effettuata con lo smart Mirror, uno scanner della pelle per un’analisi profonda e professionale, nel mese di gennaio sarà gratuito e non comporterà nessun impegno nel nostro centro, pertanto è l’occasione giusta per prenotare una consulenza e conoscere davvero quello di cui la pelle ha bisogno per rallentare il processo di invecchiamento.

Prenota ora tramite Facebook o WhatsApp al numero 366 3571801 o visitando il sito www.esteticanefertari.it.

Estetica Nefertari ricorda le tre chiavi della dieta pelle con la dermorigenerazione profonda:

– La qualità del prodotto utilizzato, che deve essere eccellente;
– La novità della tecnologia utilizzata
– Il prezzo accessibile per tutti con pagamento mensile senza nessuna commissione aggiuntiva

Qualità, novità, prezzo accessibile sono la garanzia di una nuova pelle entro 3 mesi!

Informazione pubblicitaria