video
play-rounded-outline
03:31

Con l’avvicinarsi delle elezioni di giugno, si fa più intenso il clima politico nel comune di Badalucco. In questo contesto, emerge la decisione del sindaco in carica, Matteo Orengo, di candidarsi nuovamente alla guida del paese. Ai nostri microfoni il candidato sindaco ha svelato i nomi della lista e ha anticipato i punti del programma.

Le parole di Matteo Orengo

“Sono già passati cinque anni con molti avvenimenti che ci hanno messo alla prova ma siamo convinti di portare avanti i nostri programmi con una squadra parzialmente rinnovata. La lista si chiamerà sempre ‘Valorizziamo Badalucco’. La struttura della lista precedente continua a esserci con tre nuovi elementi che hanno aderito con entusiasmo: Sabrina Brezzo, Enrico Carassale e Gianromano Mioranza  che si uniranno a Giuseppina Laigueglia, Donatella Boeri, Luisa Palumbo, Stefano Striglioni, Daniele Secondo, Daniele Prevosto e Pasquale Murachelli“, ha commentato ai nostri microfoni Matteo Orengo in vista delle elezioni che si terranno l’8 e 9 giugno prossimi.

L’attuale sindaco è stato eletto nel maggio del 2019 e a fine mandato emerge l’intenzione di continuità: “Mi auguro che possano essere cinque anni sereni in cui si potrà lavorare per migliorare tanti aspetti del nostro bellissimo paese come la viabilità, sicurezza, pulizia, ordine, decoro con dei progetti di lavori pubblici importanti. L’attenzione sarà data ai dettagli e ai particolari di uno dei borghi più belli d’Italia. Un continuo lavoro che renderà Badalucco più bello, vivibile, accogliente per continuare a essere il paese del buon vivere“, ha concluso il candidato sindaco.

L’intervista integrale a Orengo nel video servizio a inizio articolo.