Donazione Rotary all'ospedale di Sanremo, Prioli: "Non si ferma la solidarietà, grazie a chi ci è stato vicino in questi mesi"
play-rounded-outline
01:50

Il direttore generale dell’Asl 1 Imperiese, Marco Prioli, commenta l’ennesima graditissima donazione all’ospedale Borea di Sanremo. Rotary Club Sanremo, Rotary Club Sanremo Hanbury e Rotary Club Imperia hanno questa mattina donato un nuovo ecografo per la Neurologia e 300 visiere anti-Covid.

La donazione arriva a pochi giorni da quella di due macchinari in grado di aumentare la capacità della Provincia di processare fino a mille tamponi. Donazione effettuata dalla benefattrice russa Elena Sivoldaeva.

“È l’ennesima dimostrazione che la società civile che gira intorno alla Asl e alla sanità riconosca il lavoro che i professionisti hanno fatto e continueranno a fare per i nostri cittadini,” dichiara Prioli.

“È la dimostrazione di come la società ci sia vicina, noi istituzioni sanitarie risponderemo con una qualità di servizi all’altezza della richiesta,” conclude Prioli nell’intervista.

Nel video servizio di Riviera Time anche le parole del past-president del Rotary Club Sanremo-Hanbury, Giotto Guglielmi, in rappresentanza dei vari club della provincia aderenti all’iniziativa.