Come ormai da tradizione, ecco i video più visti di questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.

10

Durante le serate del 67° Festival di Sanremo, Maurizio Crozza ha fatto divertire milioni di italiani; un po’ meno l’amministrazione comunale. Il Sindaco Alberto Biancheri risponde alle battute del comico sulla città post-Festival.

9

I due campione di Santo Stefano al Mare si raccontano a Riviera Time. Tanto allenamento, affiatamento e concentrazione: ecco come Francesco e Federico Garibaldi sono giunti alla vetta del canottaggio mondiale. 

8

Giuseppe Faraldi, consigliere comunale di Sanremo, è ospite negli studi di Riviera Time. Turismo e crociere al centro dell’intervista. 

7

È il 1983 e a Riva Ligure va in scena la settima edizione di Riva in Fiore, l’evento organizzato dalla cittadina del Ponente ligure in concorrenza con i più celebri carri fioriti di Sanremo. 

6

Sveva Cardinale, nota stilista, attrice e autrice “transgender”, ci racconta i look di Sanremo 2017. 

5

Da una parte le Sentinelle in piedi, dall’altra l’Arcigay. La stessa ora, le 15, e lo stesso posto, corso Imperatrice a Sanremo, per iniziative molto diverse tra di loro.

4 santuario di Nostra Signora di Lampedusa

Castellaro, antico borgo medievale, vede la propria nascita intorno all’anno 1000, sviluppandosi attorno al castello difensivo. 

3 Cipressa

Cipressa è da molti considerata la terrazza della provincia di Imperia. Dalla sua posizione di privilegio è possibile osservare un’ampia porzione della Riviera dei Fiori, da Capo Berta fino all’estremo Ponente.

2

Di epoca tardo medievale la chiesa parrocchiale di Santo Stefano al Mare è un esempio di edifico sacro in stile romanico. Don Umberto Toffani ci racconta la sua storia e le sue opere.

1

L’istituto Galileo Galilei, fondato oltre quarant’anni fa, ha formato generazioni di professionisti del Ponente. Il direttore Giuseppe Buscaglia ci racconta la passione che da sempre l’ha avvicinato all’insegnamento.