Come ormai da tradizione, ecco i video più visti di questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.

10

Durante le serate del 67° Festival di Sanremo, Maurizio Crozza ha fatto divertire milioni di italiani; un po’ meno l’amministrazione comunale. Il Sindaco Alberto Biancheri risponde alle battute del comico sulla città post-Festival.

9

I due campione di Santo Stefano al Mare si raccontano a Riviera Time. Tanto allenamento, affiatamento e concentrazione: ecco come Francesco e Federico Garibaldi sono giunti alla vetta del canottaggio mondiale. 

8

Giuseppe Faraldi, consigliere comunale di Sanremo, è ospite negli studi di Riviera Time. Turismo e crociere al centro dell’intervista. 

7

È il 1983 e a Riva Ligure va in scena la settima edizione di Riva in Fiore, l’evento organizzato dalla cittadina del Ponente ligure in concorrenza con i più celebri carri fioriti di Sanremo. 

6

Sveva Cardinale, nota stilista, attrice e autrice “transgender”, ci racconta i look di Sanremo 2017. 

5

Da una parte le Sentinelle in piedi, dall’altra l’Arcigay. La stessa ora, le 15, e lo stesso posto, corso Imperatrice a Sanremo, per iniziative molto diverse tra di loro.

4

Castellaro, antico borgo medievale, vede la propria nascita intorno all’anno 1000, sviluppandosi attorno al castello difensivo. 

3 Cipressa

Cipressa è da molti considerata la terrazza della provincia di Imperia. Dalla sua posizione di privilegio è possibile osservare un’ampia porzione della Riviera dei Fiori, da Capo Berta fino all’estremo Ponente.

2

Di epoca tardo medievale la chiesa parrocchiale di Santo Stefano al Mare è un esempio di edifico sacro in stile romanico. Don Umberto Toffani ci racconta la sua storia e le sue opere.

1

L’istituto Galileo Galilei, fondato oltre quarant’anni fa, ha formato generazioni di professionisti del Ponente. Il direttore Giuseppe Buscaglia ci racconta la passione che da sempre l’ha avvicinato all’insegnamento.

Articolo precedenteTre domande a Davide e Luca Baracco
Articolo successivoTaggia verso il voto, bailamme di nomi e candidature