video
play-rounded-outline
02:41

Natale si avvicina e i sindaci si rivolgono concittadini per i tradizionali auguri. Oggi siamo a Cervo dove il sindaco Lina Cha riflette sul particolare momento che ci porta a festeggiare ancora sotto l’ombra del contagio: “Un augurio e una vicinanza a tutti in questo Natale ancora problematico, vicinanza soprattutto alle persone sole e malate che vivono questa ricorrenza con una sofferenza in più”.

“Tanta vicinanza ai bambini e ai giovani, a tutte le famiglie per aiutarle a credere che la situazione migliorerà; non possiamo perdere la fiducia verso il futuro”.

Un momento non facile anche per chi amministra i nostri comuni: “Noi come amministrazione ci siamo sempre, stiamo vivendo con spirito di servizio il nostro mandato e siamo come sempre disposti a ricevere suggerimenti e critiche, ben vengano le comunicazioni da parte dei nostri concittadini. Siamo sempre pronti ad ascoltare e invieremo la relazione di metà mandato a tutti per informarli, per farli sentire al corrente di tutto anche in questa situazione”.