carlo carpi

Arriva oggi la replica di Carlo Carpi alle parole dell’avv. Michele Casano, legale di Alessandro Casano, pubblicate da Riviera Time il 16 maggio scorso:

“Qualunque lettore capisce tra le righe l’intento che muove Casano a ripetere presso diverse testate giornalistiche, che in modo forse superficiale o condizionato danno spazio a non notizie, le medesime lagnanze.

Sconsiglio vivamente all’interessato di accanirsi in logiche scarsamente costruttive e profittevoli. Durante l’udienza al T.A.R. Liguria i giudici mi avevano chiesto esplicitamente se avessi interesse a far trasmettere gli atti alla Procura di Imperia e in quell’occasione avevo negato il mio consenso.

Se Casano non lo sapesse ancora mi sono recato personalmente, dopo essermi informato all’URP di alcuni principali ospedali liguri, dalla direzione amministrativa dell’ente dove presta servizio a chiedere esplicitamente i turni lavorativi della prima settimana di maggio del 2018 dove risulta in un solo giorno aver autenticato, contro ogni logica sostenibile, più di 200 firme delle quali la maggioranza per conoscenza diretta.

A quel punto sarà mia cura presentarmi presso la Procura della Repubblica di Imperia”