Bistrot dell'Ulivo, Antonio Ricci: "Badalucco ombelico del mondo"
play-rounded-outline
01:05

Oggi Riviera Time vi propone un’altra pillola dal Bistrot dell’Ulivo 2019 di Badalucco, la manifestazione organizzata dalla famiglia Boeri dell’Olio Roi e che come ogni hanno vede la partecipazione di ospiti illustri.

Durante questa edizione, la discussione sotto gli ulivi si è concentrata su cosa sia cambiato rispetto a dieci anni fa. Tanti settori si sono evoluti e modificati e uno fra questi è sicuramente la comunicazione. 

Chi meglio di Antonio Ricci, autore televisivo di “Striscia la Notizia”, può parlare dell’evoluzione di questo aspetto? Proprio ai nostri microfoni ha commentato così il cambiamento che ha avuto nel corso del tempo: “Le piccole realtà adesso possono usufruire molto meglio dei canali e dei mezzi di comunicazione. Cosa è cambiato? Ora Roi è famoso in tutto il mondo e Badalucco è l’ombelico del mondo”.

Oggi siamo nell’era dei social media, un mezzo dalle tante sfaccettature e da esperto del settore, Ricci lo commenta così: “È come tutti i mezzi, dipende da come si usa. La bicicletta è un mezzo ma se la usi come Brumotti può essere pericoloso”, conclude.