Agriturismo 'Poggio di Marò', un'estate di relax in Valle Argentina
play-rounded-outline
06:00

Immerso nel verde della magnifica Valle Argentina, a due passi dal borgo medievale di Badalucco, si trova il Poggio di Marò. Nato dall’amore per la natura di Daniele e Barbara, l’agriturismo è una vera e propria oasi di pace lontano dal traffico e dal caos della città, capace di accogliere ospiti in un ambiente rilassato, tranquillo, quasi magico.

La Valle Argentina è una valle unica e autentica, caratterizzata da una ricca vegetazione, da tradizioni che si tramandano da secoli, da storia e panorami mozzafiato che si estendono in lontananza. È qui che il Poggio dei Marò ha preso vita.

Un soggiorno indimenticabile fatto di relax. Varcare il cancello dell’agriturismo apre le porte ad un mondo di serenità e allegria. Un mondo di altri tempi fatto di cose semplice, come un buon libro sdraiati all’ombra di una chioma, o i sapori dei prodotti genuini dell’orto.

In zona il l’agriturismo Poggio di Marò è diventato famoso proprio per le colture di straordinaria qualità. I prodotti coltivati da Daniele sono disponibili nella piccola bottega di Ba’ dove si possono trovare confetture, verdure sottolio, lo zafferano e molto altro.

Per gustare queste prelibatezze, cucinate a regola d’arte da Barbara, è possibile cenare nella graziosa sala da pranzo dell’agriturismo. Aperta tutte le sere per i clienti delle camere, ma anche per i clienti esterni il sabato sera e la domenica a pranzo. Piatti semplici, ma originali, dal gusto delicato e coinvolgente.

Il Poggio di Marò è quindi la scelta ideale per chi ama il verde, la natura, il cibo genuino e il relax. Ma è una scelta ottimale anche per chi ama le escursioni nei sentieri dell’entroterra ligure. Chi ama la mountain-bike e gli sport all’aria aperta senza però allontanarsi troppo dal mare e dalla costa.