Ecco i video più visti di questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.

10 alessandro sindoni

L’ospite di questa intervista è Alessandro Sindoni. Il capogruppo di Sanremo al Centro ha parlato del bilancio recentemente approvato dal consiglio comunale matuziano e dei progetti futuri per la città pensati dall’amministrazione.

9

Inaugurato nell’800 e abbandonato durante la seconda guerra mondiale, l’hotel Angst era tra gli alberghi più ambiti e lussuosi di tutta la Liguria. Oggi l’hotel, in stato di abbandono, è un forziere di misteri.

8

“Il bilancio di Imperia è in gravissima difficoltà”. A dirlo è l’assessore Fabrizio Risso, ospite degli studi di Riviera Time. Tra i temi toccati anche la situazione sociale della città capoluogo e la situazione interna alla maggioranza che sostiene il sindaco Carlo Capacci.

7

Una vita con la macchina fotografica in mano, girando il mondo tra windsurf, offshore, navi e molto altro. È la storia di Raffaello Bastiani, nato a Sanremo ma residente ad Arma di Taggia, che a Riviera Time si racconta e racconta le foto a cui è più affezionato.

6

Grande il successo della prima edizione di ‘Oltremare Exposition’, il boat show che si è tenuto a Marina degli Aregai dal 22 al 24 aprile. L’intervista a Beatrice Cozzi Parodi, presidente dell’omonimo Gruppo.

5 museo resistenza carpasio

Per celebrare il 72esimo anniversario dalla Liberazione, Riviera Time è andata alla scoperta del Museo della Resistenza di Carpasio. Un luogo ricco di storia e di reperti che permettono di avere un quadro completo del movimento partigiano nell’Imperiese.

4 santo stefano

Una rapida panoramica di Santo Stefano al mare è sufficiente a raccontarne il passato e il presente. Dalla Torre Ennagonale a Piazza Cavour, dalla storica Via Roma alla cappella di Sant’Erasmo, Riviera Time vi porta alla scoperta delle sue bellezze.

3 karate imperia

Nel Ponente ligure è presente ormai da tempo una realtà importante, la Fudoshin Karate. Siamo andati a seguire un allenamento al Palazzetto dello Sport di Imperia, dove bambini anche molto piccoli e ragazzini si esercitano nelle varie tecniche di questa arte marziale.

2

Riviera Time ha incontrato Fabio Coccoluto, allenatore dei pulcini dell’Argentina Arma. Fabio ci ha raccontato la sua storia, le difficoltà nel rapportarsi con i più piccoli e cosa manca nel Ponente ligure per far sì che crescano nuovi campioni sull’esempio di Stefano Sturaro.

1

Quello per i tatuaggi è stato amore a prima vista. A 14 anni Matteo Scutellà chiede a sua madre la prima macchinetta. Dai disegni sulla carta passa così alla pelle, fino ad aprire un salone di tatuaggi a Bussana.