[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/213866120″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/” videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″]“Il bilancio di Imperia è in gravissima difficoltà”. A dirlo è l’assessore Fabrizio Risso, ospite quest’oggi degli studi di Riviera Time. “Così come molti altri comuni, abbiamo dovuto fare i conti con un cambiamento della finanza pubblica italiana. Ci è stato chiesto di fare sacrifici per sopperire al peso del debito pubblico”.

L’assessore ha parlato poi della situaizone sociale di Imperia, sottolineando con orgoglio il fatto che Imperia sia stata riconosciuta tra le città leader in Italia per le politiche rivolte alle persone anziane.

Non è mancato, in conclusione, un cenno alla situazione politica interna alla maggioranza. Risso non ha nascosto che ci siano stati momenti dialettici anche duri, ma ha invitato a “prendere il buono dell’esperienza Capacci”. E nel 2018 cosa accadrà? “Vedremo, è un discorso aperto”, ha risposto l’assessore.