Torna l’appuntamento con la classifica dei 10 video più visti della settimana. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Ospite negli studi di Riviera Time, Silvia Malivindi, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Ventimiglia e consigliere comunale. La tematica principale dell’intervista è la difficile situazione migranti che ormai da tempo vive la città di confine.

9

In un momento difficile per la politica imperiese, Riviera Time è scesa per le strade del centro per capire cosa ne pensano i cittadini, o se almeno sono al corrente di quello che sta succedendo tra i corridoi del palazzo comunale.

8

Dopo il post su Facebook del sindaco Carlo Capacci, nel quale punta il dito contro i comuni di Sanremo, Taggia e la Provincia sulle difficoltà di Rivieracqua, non si fa attendere la reazione del sindaco di Taggia, Mario Conio.

7

Il critico gastronomico, Roberto Mostini, è andato a fare un giro tra gli stand di Olioliva, alla scoperta dei tanti prodotti presenti. Abbiamo raccolto questo viaggio in meno di 6 minuti.

6

Simone Labrosciano, giovane mentalista e prestigiatore di Sanremo, è venuto quest’oggi a fare visita alla redazione di Riviera Time. Nei nostri studi, ha raccontato com’è iniziata la sua passione per il mondo della magia.

5

Alla Fondazione Orengo Demora di Borgomaro va in scena l’ora più dolce. Alle 9.30 del mattino i cani della Pet Therapy Team arrivano scodinzolando e i sorrisi sul viso degli anziani si allargano sempre di più.

4

Giovedì scorso è stata inaugurata la nuova piscina di Taggia. Tanta soddisfazione per un’opera importante per tutta la comunità.

3

Maurizio Gerini, tre volte campione italiano di enduro, si racconta ai microfoni di Riviera Time.

2

Continua ad essere tra i video più visti la puntata speciale di Versus, il dibattito di Riviera Time, durante la quale il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano si è confrontato con Alessandro Piana, capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria. Sicurezza e migranti sono i temi trattati.

1

Sarà inaugurato oggi, domenica 19 novembre dalle ore 17, Raborn Hair Designer, il primo salone digitalizzato in Liguria. Realizzato in collaborazione con L’OREAL e Salone Emotion 2.0, sorge a Sanremo in via Pietro Agosti.