Ecco i video più visti della settimana su Riviera Time per rivederli e condividerli. Buona visione.

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO]

10

È dopo il 15 agosto che si torna a pensare alla scuola, ai compiti e agli esami di riparazione. Abbiamo chiesto a turisti (e non) a che punto sono con i compiti estivi. 

9

“Io sono orgogliosa di essere balneare e di essere bagnina”. Ha il tono fiero di chi ama ciò che fa Patrizia Lerda, che a Riviera Time racconta la sua “vita salmastra”.

8

Dal 16 al 19 agosto torna a Sanremo UnoJazz, il festival internazionale di musica jazz, tra gli eventi più attesi e interessanti del panorama locale. Walter Lagorio racconta le origini di UnoJazz.

7

Dopo il clamore degli scorsi giorni, siamo andati sulle spiagge dei Tre Ponti per vedere cosa ne pensano i bagnanti dell’attivazione del parcheggio a pagamento con tariffa oraria di €0,50.

6

Continuano e si potenziano le attività dedicate alla Raccolta Differenziata a Sanremo, sia dal lato del servizio vero e proprio che da quello della sua comunicazione. Negli scorsi giorni sono state introdotte alcune importanti novità.

5

Nell’ultima riunione del Consiglio comunale di Taggia sono stati due i punti all’ordine del giorno: l’interrogazione sull’inserimento nel calendario degli eventi estivi di un aperitivo nella spiaggia del Consigliere Raffaello Bastiani; e la presunta incompatibilità del consigliere Pizzolla.

4

È stato reso pubblico quest’oggi presso lo studio d’architettura Marco Calvi il tanto atteso progetto per rivoluzionare completamente il porto vecchio di Sanremo. Il progetto è costato 400 mila euro e l’ipotesi di concessione avanzata è tra i 60 e i 70 anni, per un’opera da 41,8 milioni di euro, di cui circa 20 di opere pubbliche.

3

Al giorno d’oggi non bastano più il mare e le semplici spiagge per fare turismo. La clientela richiede sempre più servizi e attenzioni, intrattenimenti e attrazioni. Ci ha pensato una spiaggia di Santo Stefano al Mare a creare un parco acquatico unico e divertente.

2

Qualcosa finalmente si smuove all’interno del famigerato cantiere del parcheggio di Area 24 in pieno centro ad Arma di Taggia. Gli amministratori annunciano l’apertura di un nuovo parcheggio nell’area dell’ex stazione ferroviaria.

1

Dopo lo spiacevole infortunio durante la Trentino Cup della scorsa settimana in cui ha colpito un avversario al volto rompendosi la mano, la star del basket NBA si concede un po’ di relax al mare.