“Abbiamo approvato venerdì, in Giunta, il progetto esecutivo per la realizzazione di rampe e rotatorie necessarie per collegare il costruendo parcheggio di Corso Genova alla viabilità esistente, così da poter terminare quest’importante opera”. Ad annunciarlo è il sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro, sui suoi canali social.

Per questa pratica l’amministrazione comunale intemelia sta finalizzando il prestito flessibile per finanziare l’intervento, ma anche chiudendo gli scavi d’intesa con la Soprintendenza e incaricando un’impresa per avviare il prima possibile i lavori.

“Ora, comprendo i cittadini che si domandano perché il parcheggio non sia ancora terminato; non capisco invece chi, avendo ricoperto ruoli amministrativi apicali nel recente passato, finge di non conoscere la questione o, peggio ancora, fa inutile polemica su questo cantiere che poteva essere tranquillamente concluso prima della mia elezione”, prosegue poi il primo cittadino, richiamando il passato.

“Recuperiamo il tempo perduto e rimediamo gli errori del passato con determinazione ed entusiasmo, per consegnare ai Ventimigliesi una città migliore”, conclude.