comune di ventimiglia

Cristina D’Andrea, lascerà il consiglio comunale di Ventimiglia per entrare nella Giunta guidata dal sindaco Gaetano Scullino.

“Questo avvicendamento – commenta il capogruppo Francesco Mauro – è stato concordato con il collega e amico Matteo De Villa, attualmente assessore comunale. GiĂ  all’inizio del mandato, nel 2019, i due giovani amministratori avevano tra loro concordato questa staffetta, in ottica di collaborazione e gioco di squadra nell’interesse della comunitĂ  ventimigliese. Hanno dato parere favorevole al cambiamento, ovviamente il sindaco Gaetano Scullino ed i rappresentanti del partito di Giovanni Toti, Pino Di Meco, coordinatore provinciale, Matteo Ambesi coordinatore cittadino ed il capogruppo Francesco Mauro.

“Domani sera – spiega – in consiglio comunale ci sarĂ  la comunicazione ufficiale e dopo i passaggi burocratici sarĂ  ufficializzato il passaggio in Giunta di Cristina D’Andrea ed il ritorno in consiglio comunale di Matteo De Villa. Un accordo nato nel 2019 che i due amministratori hanno mantenuto senza che nulla cambi nelle dinamiche della maggioranza e che continuerĂ  a dare pieno appoggio all’amministrazione Scullino condividendo il grande lavoro portato avanti per la cittĂ  di Ventimiglia”.

Conclude Mauro: “Poche volte si vedono in politica comportamenti di così grande responsabilitĂ , serietĂ  e spirito di collaborazione. Questi due giovani amministratori sono un esempio, perchĂ© dimostrano di non essere attaccati alle poltrone, ma di lavorare, in modo sinergico, per l’esclusivo interesse della cittĂ  di Ventimiglia”.