spiagge vallecrosia

“In un periodo di grave crisi sociale ed economica – dichiara Roberto Costato di Confesercenti Vallecrosia – quanto realizzato dal Comune ha un valore maggiore.
La città di Vallecrosia ha investito importanti risorse per rendere fruibili le nostre spiagge, pulendole e rendendole accoglienti, rimuovendo le montagne di legna che si erano accumulate nei mesi scorsi. Un bel lavoro a cui rivolgiamo i nostri ringraziamenti, e auspichiamo che possa servire da esempio a tante altre Amministrazioni Comunali”.

Confesercenti da anni è in prima fila per chiedere “Emare365”, un litorale pulito e fruibile tutto l’anno, per essere un vero salotto delle città, dove i cittadini ed i turisti possano stare in relax e benessere.

“Il nostro territorio può offrire un prodotto turistico balneare 365 giorni all’anno, grazie ad un clima favorevole, spiagge incantevoli e strutture a bordo mare. Oltre al mare, poi abbiamo i percorsi ciclabili che rendono il contesto unico.

Confesercenti di Vallecrosia crede nel settore turistico come volano per lo sviluppo economico della città, a sostegno della rete commerciale e dei servizi, creando vere opportunità occupazionali. Terminata questa pandemia la nostra città deve essere pronta ad offrire prodotti di qualità e occasioni di vacanza, per dodici mesi all’anno, destagionalizzando il turismo classico”, conclude.