Enrica Nasi Moraglia

Nella ricorrenza della scomparsa di Enrica Nasi Moraglia verrà celebrata la Santa Messa presso la chiesa di San Rocco a Vallecrosia domenica 7 agosto, alle ore 19.30.

“Enrica, oltre ad essere stata una moglie, madre e nonna esemplare, era una persona che amava coltivare l’amicizia e con il suo sorriso accoglieva chiunque avesse necessità di essere ascoltata – commenta Marino Moraglia. – Ha avuto, nella sua vita modo di vivere tante situazioni ed in tutte ha dato il meglio di se stessa. Era un’amante delle escursioni in montagna, ma la sue grandi passioni erano: leggere, scrivere ed in particolare il teatro. Purtroppo i molteplici impegni non le hanno permesso di poter coltivare molto queste passioni”.

La famiglia e gli amici di Enrica hanno colto l’occasione di ricordarla in un modo un po’ speciale, infatti dopo la Santa Messa hanno preparato un buffet presso le opere parrocchiali di San Rocco, a disposizione grazie alla generosità dal parroco don Rito e dal comitato festeggiamenti.

Seguirà spettacolo teatrale “La figlia di Carmine”. Protagonisti il “Teatro Abusivo” insieme ad amici, volontari e operatori Caritas Intemelia, diretti da Davide Barella e accompagnati dalle note del “Trio Scampato” e della scuola “MusicArte” di Camporosso.

Il ricavato verrà devoluto per le attività del gruppo di teatro e alle famiglie in difficoltà della zona intemelia assistite dalla Caritas.