Consegnate oggi a Badalucco uova di Pasqua per i più piccoli e colombe per gli anziani. A compiere il gesto simbolico rispettivamente l’amministrazione comunale e l’Associazione Cugini dei Sentieri.

Il sindaco Matteo Orengo ha scritto una lettera aperta proprio ai bambini per fare i propri auguri: “Cari bambini, quest’anno la Pasqua sarà un pochino diversa dal passato a causa di questo virus monello. Non potete correre, girare e giocare per caruggi e per le piazze ma se tutti ci comporteremo bene e osserveremo le regole presto potremo tornare alla normalità.

Per esservi più vicini abbiamo deciso come amministrazione di portarvi un piccolo presente e vogliamo anche ringraziarvi per come bene vi state comportando in questa situazione particolare. Spero di vedervi presto scorrazzare per Badalucco, rumorosi e contenti. Buona Pasqua a voi e alla vostra famiglia”.

A donare le colombe è invece stata la succitata associazione scrivendo attraverso il presidente Gianfranco Bianchi: “In questo momento di difficoltà e disagio per la nostra comunità desideriamo esprimere la nostra vicinanza agli anziani del paese che con la loro conoscenza , il loro lavoro nella campagne e la cura del nostro territorio, ci hanno permesso di percorrere ancora oggi i sentieri che lo attraversano e apprezzarne il fascino”.