orchestra sinfonica sanremo

Per il quinto anno consecutivo, nei giorni che precedono il Natale, l’Orchestra Sinfonica di Sanremo propone l’appuntamento benefico ‘Songs for Christmas Gift’ (Musiche come regalo di Natale).

L’iniziativa, cresciuta negli anni, vede undici associazioni o Club Service uniti con lo scopo dei raccogliere fondi da destinare ad enti e realtà che operano sul territorio per poter portare avanti le loro iniziative.

Questa volta l’incasso andrà al ‘Centro di aiuto alla vita’ da un quarto di secolo attivo nella zona di Sanremo con l’obiettivo di portare un aiuto concreto alle famiglie, con un occhio di riguardo in casi di gravidanze e/o maternità difficili.

Il concerto della Sinfonica è in programma venerdì 20 dicembre alle 21,30 presso il Teatro Centrale di Sanremo e sarà diretto dal Maestro Giancarlo De Lorenzo, accompagnato dalla voce di Clarissa Vichi.

I service di associazioni che si sono impegnate per questo progetto comune sono: Associazione Italiana donne Medico, Fidapa Sanremo, Lions Club Sanremo Host, Lions Club Sanremo Matutia, Lions Club Arma e Taggia, Panathlon Sanremo, Rotary Sanremo, Rotary Sanremo Hambury, Soroptimist Sanremo, Serra Club Sanremo e Zonta Sanremo.