Torna il Bistrot dell’Ulivo a Badalucco: svelata la locandina di quest’anno firmata da Silver di Lupo Alberto

Torna anche quest’anno, come ormai da tradizione il Bistrot dell’Ulivo, la giornata organizzata dalla famiglia Boeri, noti frantoiani locali, che è giunta alla sua ottava edizione. Un momento di festa, tra tanti amici, in cui si parla e discute di territorio, prodotti locali, cultura e tradizione.

Ogni anno la locandina dell’evento è firmata da un grande nome a livello nazionale e internazionale del fumetto e della grafica. Quest’anno l’illustrazione è stata realizzata dal mitico Silver, noto soprattutto per aver dato vita al personaggio umoristico di Lupo Alberto.

Protagonisti, ovviamente, Alberto e Mosè, il cane da pastore che nelle divertenti strisce di Silver randella il malcapitato lupo azzurro. Questa volta, invece della tradizionale mazza da baseball, Mosè tiene un massiccio ramo d’ulivo.

L’evento è arrivato alla nona edizione, ma contando l’edizione ‘zero’ sono ormai 10 anni che a luglio ci si riunisce sotto gli ulivi per discutere di pensieri “in libertà” assieme a tanti volti noti e di grande rilievo come Antonio Ricci, Sergio Staino, Oscar Farinetti, Carlin Petrini, Stefano Senardi e molti altri.

Nell’attesa di avere maggiori dettagli sull’edizione 2019 non prendetevi impegni sabato 13 luglio alle 18.00… appuntamento come sempre in Regione Ortai a Badalucco!