rendering rotonda colli taggia

La lista “Progettiamo il Futuro” a sostegno del candidato sindaco a Taggia, Gabriele Cascino, interviene sulla delibera di Giunta del 16 dicembre 2021 che da il nulla osta alla realizzazione di in insediamento “a carattere commerciale” in località Colli.

“L’autorizzazione a continuare la progettazione di un nuovo punto vendita (Decatlhon) nella zona “Colli”, destinata invece e purtroppo alla raccolta dei rifiuti indifferenziati, prevede, allo stato, la realizzazione ad opera del privato attuatore, quale interesse pubblico, di una rotonda.

Noi della lista “Progettiamo il Futuro” con Gabriele Cascino sindaco, crediamo che tale opera, peraltro dove non c’è un incrocio stradale, sia nettamente insufficiente e per nulla conveniente quale contributo alla comunità.

Oltre a contestare l’opera privata, che posta in quell’incomprensibile contesto, determinerà solo la chiusura di altre piccole attività commerciali senza nessun beneficio per il territorio, riteniamo che la realizzazione di una sola rotonda non può essere ritenuto adeguato strumento compensativo!”

Messaggio elettorale a pagamento