Stati Generali Confcommercio: "Difendere i prodotti di qualità"
play-rounded-outline
04:39

Si è tenuta ieri sera, lunedì 2 luglio, l’assemblea generale della Confcommercio provincia di Imperia che ha riunito oltre 150 delegati per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017.

Un appuntamento per fare il punto sulla situazione economica, sullo stato di salute della Provincia e sulle prospettive future del commercio.

“Sono soddisfatto perché il bilancio consuntivo 2017 che approviamo quest’oggi è un bilancio positivo. La serata costituisce un momento importante di analisi socioeconomica del 2017 ed è l’occasione anche per un confronto sui temi di attualità” spiega Enrico Lupi, presidente provinciale di Confcommercio Imperia. “Il turismo nel 2017 ha avuto un saldo positivo, mentre nel 2018 è partito un po’ lentamente. Spero che i prossimi mesi portino risultati favorevoli”.

Presente all’incontro anche il nuovo assessore allo Sviluppo Economico di Regione Liguria, Andrea Benveduti. “Noi come Regione siamo convinti della necessità dello sviluppo di un commercio di qualità, di un commercio sano e sostenibile che offra prodotti di qualità”, ha commentato Benveduti.