video
play-rounded-outline

Silvia Calcagno, imprenditrice, mamma di due ragazzi e nonna, scende in campo per le elezioni comunali di Sanremo nella lista Andiamo!, a sostegno del candidato sindaco Gianni Rolando.

“Le attività che gestisco mi danno l’opportunità ogni giorno di ascoltare le persone, in particolare si confrontano con me in merito alle problematiche che affrontano quotidianamente nella nostra città: dalla pulizia al sistema di raccolta della spazzatura, alla sicurezza e la situazione degli edifici scolastici. Problematiche che riguardano tutti noi da vicino”, commenta la candidata.

“Un tema che mi sta molto a cuore sono le zone periferiche, che vanno valorizzate”, prosegue. “Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali con la lista civica di centrodestra Andiamo! perché mette al centro l’ascolto dei cittadini, le loro opinioni e le loro idee, sono fermamente convinta che sia un’azione fondamentale per una corretta attività amministrativa”.

“Ritengo, inoltre, che Gianni Rolando sia la persona giusta per dare una svolta positiva alla nostra città, un uomo che mette a disposizione dei cittadini: impegno, pragmatismo passione e professionalità, questo è quello di cui c’è bisogno per una Sanremo migliore”, conclude Calcagno.

Messaggio elettorale