Sanremo, inaugurata la nuova sede di Confcommercio
play-rounded-outline
03:18

Taglio del nastro questa mattina della nuova sede di Confcommercio a Sanremo. 

Presenti all’evento le massime autorità civili, militari e religiose, che insieme hanno inaugurato i nuovi uffici in Corso Orazio Raimondo 159. 

Una sede aperta a tutti gli associati cittadini, che ad oggi a Sanremo sono circa 400 e che va incontro a tutte le esigenze e necessità dei commercianti.

Ad accogliere le persone presenti il Presidente Provinciale di Confcommercio Imperia, Enrico Lupi e il Presidente di Confcommercio Sanremo, Andrea Di Baldassarre.

“Siamo estremamente contenti che la Confcommercio della Provincia di Imperia abbia fatto questo investimento a favore della territorialità di Sanremo – commenta Enrico Lupi – È stato fatto scientemente perché Sanremo è un bacino estremamente produttivo e vediamo prospettive di crescita economica e perciò abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza”.

Il Presidente cittadino Andrea Di Baldassarre afferma: “Questa sede valorizza ancora di più Confcommercio, una delle associazioni più importanti in termini numerici a Sanremo. Ringrazio ufficialmente tutte le autorità per la presenza perché questo è un segno importante che dimostra quanto siano vicine al commerciante”.