alessandro mager

Tutto pronto in Piazza Borea d’Olmo per la Festa dei Sanremesi, il grande evento di questa sera con cui la coalizione civica per Sanremo chiuderĂ  la campagna elettorale per le amministrative di sabato e domenica. Alessandro Mager chiamerĂ  a raccolta i suoi sostenitori, per festeggiare con un grande happening insieme ai suoi candidati e alle persone che lo hanno sostenuto e lo sostengono.
La piazza inizierĂ  ad animarsi dalle ore 19:30 con il Dj set di Dino Dj. Al giradischi, con i vinili, come si usava un tempo, Dino Gabbiani accompagnerĂ  i presenti in un viaggio dagli anni 70 ai giorni nostri, con le migliori hit da cantare e ballare insieme.

Alle ore 20:45 salirĂ  sul palco Alessandro Mager per il discorso di chiusura della campagna elettorale.

Dalle ore 21:15 entrerĂ  in scena la Luciano Del Gaudio Evolution Band, un gruppo di musicisti di spessore internazionale, un progetto che riunisce artisti professionisti che vivono tra Alassio e Cannes e che hanno collaborato con Earth Wind & Fire, Barry White, Stevie Wonder, Santana, Toto, George Benson e molti altri. Per il concerto sanremese la Evolution Band sarĂ  composta da Luciano Del Gaudio, voce e chitarra; Claudio Citarella, basso; Pascal Reva, batteria; Ivan Bridon, piano e tastiere e percussioni; Allan Gonzales Granados, percussioni e voce. Una formazione di altissimo livello che proporrĂ  le canzoni internazionali piĂč famose con stili musicali diversi come Jazz, Lounge, Funk, Pop, Soul, Dance, Latin, Rock.

Durante tutta la serata verrĂ  offerto un aperitivo con stuzzichini in collaborazione con alcuni locali della piazza.

“SarĂ  una festa dei sanremesi, per i sanremesi, tutti potranno partecipare – spiega Alessandro Mager. – È il modo con cui intendiamo ringraziare la cittĂ  per averci dato affetto, supporto, sostegno, in questi mesi di incontri, di confronti, di sopralluoghi, di visite, di caffĂš e aperitivi, con i quali – insieme ai 96 candidati delle 4 liste civiche che sostengono la mia candidatura – abbiamo cercato di spiegare il nostro messaggio. Vi aspetto tutti in Piazza Borea d’Olmo”.