Sanremo, endorsement dell'onorevole Mulè al candidato sindaco Sergio Tommasini
play-rounded-outline
01:13

Il portavoce di Forza Italia, l’on. Giorgio Mulè, si schiera a sostegno del candidato alla carica di sindaco, Sergio Tommasini, espressione del movimento civico “Il Gruppo dei 100”.

Tommasini, sostenuto dai partiti del centrodestra, correrà alle prossime elezioni amministrative contro l’attuale sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri.

Nel video, inviato alle redazioni locali, Mulè afferma: “Ho visto nascere il Gruppo dei 100, mi ricordo ed ero presente alla loro conferenza programmatica nello scorso aprile presso il Teatro Centrale di Sanremo. Un vero e proprio lavoro di qualità da parte del Gruppo dei 100 che oggi si suggella con la candidatura di Sergio Tommasini, la trasformazione di un sogno, di una passione in un progetto concreto per la città di Sanremo che ha bisogno di un manager affermato come Tommasini. Con una visione del mondo internazionale che può portare Sanremo sicuramente molto in alto. Forza Italia, che nella Città dei Fiori ha sempre ottenuto un grande consenso elettorale, sosterrà con forza e convinzione Tommasini- conclude Mulè- perché proprio lui rappresenta il candidato ideale, l’uomo del riscatto e l’amministratore ideale per far vincere il centro destra. Sanremo ha bisogno di rinnovamento e dunque…Forza Sergio!”.