rolando e berrino

La riforma costituzionale e l’elezione diretta del presidente del consiglio tra i temi nell’incontro con la popolazione al banchetto di Fratelli d’Italia lo scorso weekend in via Escoffier, nei pressi dalla statua di Mike Bongiorno.

“Si entra anche nella fase più intensa per il nostro partito proprio in previsione delle prossime elezioni amministrative”, dichiara il senatore Gianni Berrino. “Il gazebo è stata l’occasione per incontrare il candidato sindaco del centro destra Gianni Rolando. Nutrita la partecipazione di cittadini tesserati e simpatizzanti che hanno sancito la riuscita dell’evento”.

“È stato un momento dedicato al dialogo e al confronto con la popolazione sanremese per parlare delle novità della riforma costituzionale, ma anche per discutere ed accogliere segnalazioni delle molte problematiche che ha accumulato la nostra città, ma anche uno spazio da cui parte la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale. Una sfida che il nostro partito affronterà con impegno e convinzione, anche sulla spinta dell’ottimo risultato delle ultime elezioni che ci hanno premiato quale primo partito in Italia”, conclude Berrino.

Presenti il consigliere regionale Veronica Russo i consiglieri Lombardi e Moreno, il responsabile dipartimento sicurezza e immigrazione Bruno Simondo e tutto il direttivo cittadino sanremese.