Regione Liguria: l’assessore Scajola a Torino per la prima riunione del Comitato di Cooperazione Frontaliera Italo-Francese

-

L’assessore regionale Marco Scajola parteciperĂ  domani, in rappresentanza di Regione Liguria, alla prima riunione del Comitato di Cooperazione Frontaliera Italo-Francese.

Il tavolo di confronto, previsto dal Trattatato del Quirinale, si svolgerĂ  con una seduta di insediamento a palazzo Madama, Torino, alle ore 16.

Tra i punti all’ordine del giorno: mobilitĂ  e collegamenti tra i territori, gestione delle risorse idriche, gestione dei rischi e attivitĂ  di soccorso e di protezione civile attraverso il confine, rafforzamento e costituzione dei gruppi europei di cooperazione territoriale.

ARTICOLI CORRELATI
PubblicitĂ 
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE