video
play-rounded-outline
02:00

Si avvicinano a passo spedito le elezioni regionali liguri in programma il 20 e 21 settembre. “Le sensazioni sono positive,” esordisce Alessandro Piana, candidato della provincia di Imperia con la Lega.

“All’inizio della campagna – prosegue – c’erano delle sensazioni generali strane dovute allo scenario socio economico in grande difficoltà a seguito del lockdown. Ora nella gente vedo più entusiasmo. Quest’estate abbiamo visto un ritorno alla ‘normalità’ che dal punto di vista umano ha dato a tutti belle sensazioni.”

“Siamo una provincia che in gran parte vive di turismo. La presenza di tanti turisti e il grande lavoro degli operatori del settore ha permesso un ritorno graduale e responsabile alla ‘normalità’. Ci auguriamo che non ci sia un ritorno grave dei contagi, tutti noi dobbiamo proseguire rispettando le norme anti-Covid, così da traguardare questa fase negativa ritornando a vivere serenamente e rilanciando il nostro turismo. È necessario che le nostre imprese ripartano,” conclude Piana.

Messaggio elettorale a pagamento