rivieracqua

Rivieracqua informa i cittadini di possibili disservizi che interesseranno l’erogazione del servizio idropotabile nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 dicembre, a causa di interruzioni nella fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione.

Nel comune di San Lorenzo al Mare, lunedì 9 dicembre, dalle ore 11:00 alle 16:00, il servizio idrico potrebbe subire disagi a causa dell’interruzione dell’energia elettrica presso la centrale “Ciambellin”. Le utenze nelle vie Terre Bianche e Pinea potrebbero subire cali di pressione e interruzioni temporanee dell’acqua, con il rischio di opalescenza al riavvio del servizio.

Anche nel comune di Ventimiglia, le centrali di sollevamento “Serro Superiore” e “San Pancrazio” saranno interessate da un’interruzione dell’energia elettrica martedì 10 dicembre, dalle 10:00 alle 16:30. Durante queste ore, le utenze nelle frazioni di Villatella, Serro, Serro Superiore, Case Brughè, San Pancrazio e via Tremola potrebbero subire cali di pressione o, in alcuni casi, interruzioni temporanee dell’erogazione dell’acqua. Rivieracqua segnala che al ripristino del servizio potrebbero verificarsi episodi di opalescenza nell’acqua, che però scompariranno progressivamente.

Rivieracqua sta monitorando attentamente la situazione e si scusa con gli utenti per i disagi, specificando che i disservizi sono legati a interventi da parte di terzi e non dipendono dalla gestione diretta della società.