piscina felice cascione

Il PD città di Imperia interviene con una nota stampa in merito ai lavori annunciati che coinvolgeranno nuovamente la piscina comunale.

“A breve prenderanno il via i lavori di ristrutturazione della vasca grande della piscina comunale Felice Cascione. I tempi sembrano essere ancora una volta assai lunghi, si parla di una possibile chiusura da giugno prossimo fino a settembre, sarà quindi il secondo anno consecutivo che la nostra piscina comunale resterà chiusa, lo scorso anno era accaduto per i lavori di ristrutturazione del tetto.

Il Partito democratico, pur consapevole della necessità di tali interventi, vuole precisare che vigilerà sullo svolgimento e sulle tempistiche annunciate: la struttura è infatti un punto di riferimento per la cittadinanza, per le associazioni sportive e per associazioni del volontariato e il protrarsi della chiusura costituirebbe un rischio anche per i dipendenti che già nel 2019 hanno subito in prima persona il fermo dell’impianto natatorio da giugno 2019 fino al 20 dicembre 2019.

Auspicando che i lavori si possano concludere nell’arco di tempo annunciato, ribadiamo la nostra vigile attenzione affinché tali interventi non vadano a incidere troppo pesantemente su una situazione già problematica a causa del clima di emergenza e di criticità che ci dobbiamo preparare ad affrontare”.

Articolo precedenteSanremo, ripristinati il pronto soccorso e posti letto no Covid all’ospedale
Articolo successivoTaggia, impianto sportivo motoristico in Regione Colli: pubblicata la manifestazione d’interesse