carciofo con gusto

La Confcommercio ringrazia il Comune di Ospedaletti e commercianti ed esercenti che hanno aderito alla rassegna “Carciofo con Gusto”.

Nonostante le cattive condizioni meteo del trascorso fine settimana, non è venuto meno l’impegno dell’amministrazione comunale, così come quello di tanti commercianti ed esercenti che hanno creduto fino in fondo nell’evento, lavorando per la sua migliore riuscita possibile.

“A tutti va il nostro ringraziamento, anche per aver dimostrato, ancora una volta, come il lavoro di squadra sia fondamentale, soprattutto di fronte alle avversità, in questo caso rappresentate dal clima sfavorevole”, dichiara Confcommercio. “Un particolare sentito ringraziamento a Street XX bar e ristorante, Pappa Buona pizzeria e ristorante, Il Cantuccio, Spiaggia Bagni Regina, Bagni Sirena e Sant’Antonio Ospedaletti 1899, che con i loro gustosi menù hanno deliziato i palati dei partecipanti alla rassegna ‘Carciofo con gusto’. Un grazie anche a Magica Trilli, Gelateria Stop & Go e Panificio Giuliani”.