davide la monica

Soddisfazione del consigliere comunale Davide La Monica, capogruppo di Cambiamo con Toti! a Imperia per l’importante contributo arrivato dalla regione Liguria per i danni cagionati dal maltempo nell’ottobre 2020.

“Ancora una volta apprezziamo l’ottimo lavoro di Regione Liguria, la Nostra città, come molti altri comuni del ponente, nel 2020 era stata colpita da eventi alluvionali, grazie a questo supporto regionale arriveranno fondi importanti per interventi di messa in sicurezza. Già in passato, più volte Regione Liguria, anche attraverso il Fondo Strategico regionale, ha finanziato importanti interventi di riqualificazione della nostra città. È fondamentale per i comuni avere al proprio fianco, soprattutto nei momenti difficili un Ente importante come quello regionale”.

Articolo precedente1 milione e 800 mila euro a Badalucco per i danni dell’alluvione di ottobre 2020. Il sindaco Orengo: “Cifra importante per noi, grazie alla collaborazione con Regione Liguria”
Articolo successivoRipristino della linea ferroviaria Ventimiglia-Cuneo, Scibilia (Agb): “Non vogliamo una riapertura da serie B”