davide la monica

Il consigliere d’opposizione a Imperia, Davide La Monica interviene con una nota stampa sulla seduta del consiglio comunale di ieri interrotta dai Carabineri.

“Cambiamo con Toti! si dissocia e condanna fermamente il comportamento tenuto dal Consigliere del Movimento 5 Stelle Maria Nella Ponte durante la seduta consiliare tenutasi nella serata di ieri.

L’aula consiliare è il luogo dove ogni Consigliere comunale è tenuto a lavorare con la massima serietà nell’interesse della Città e dei cittadini, è inaccettabile che venga utilizzato alla stregua di un palcoscenico.

Riteniamo che contattare i Carabinieri per così futili motivi, oltre a distogliere gli agenti dalla loro fondamentale attività finalizzata a garantire la sicurezza dei cittadini, svolta quotidianamente e costantemente con estrema professionalità e serietà, sia stato un gesto sbagliato, eccessivo ed esclusivamente finalizzato a squalificare l’importante lavoro che si stava svolgendo all’interno dell’Aula”.

Articolo precedenteSan Bartolomeo al Mare, musica e teatro dal 5 all’11 luglio con ‘M&T Festival’
Articolo successivoNuovi parcheggi blu a Cervo, l’opposizione: “Un’operazione che ancora una volta va a colpire l’economia del paese”