Si chiude in bellezza il programma degli eventi estivi al Roof Garden del Casinò di Sanremo. Si era aperto a luglio con Peppino Di Capri, subito Sold Out, anticipato dall’esibizione, più che apprezzata, di Anna Tatangelo. Ora propone agli ospiti sanremesi le più belle canzoni di un’artista tra le più richieste a livello internazionale.  Noemi è un nome  che riempie gli Stadi, un’esclusiva proposta.  Si presenterà, infatti,  domani 7 settembre ore 20.30,  con i suoi migliori brani in un’esibizione  composta  appositamente per  gli ospiti del Palcoscenico sotto le stelle.

“Noemi torna a Sanremo dopo la sua partecipazione al Festival della Canzone, per dedicare al pubblico del Roof Garden una serata esclusiva e coinvolgente.” Afferma Casinò Spa “con la sua attesa esibizione concludiamo il calendario Vip estivo e apriamo quello autunnale, che tra poco presenteremo. Eventi su eventi, con artisti di fama internazionale, apprezzati da migliaia di fans. Questo rende l’esibizione nel Roof Garden ancora più esclusiva, segno dell’attenzione riservata ai nostri visitatori.  Bilancio più che  positivo, quindi,  per il calendario Vip 2018, che annovera una rosa di  15 artisti nel 2018, tutti professionisti dello Spettacolo, ben inseriti nel calendario eventi di Sanremo, quali testimonial dell’appeal turistico del Casinò e del territorio.”

Appuntamento, quindi, per  prossimi eventi del Calendario Vip autunnale, che terminerà con una prestigiosa e divertente “festa” di Capodanno.

Articolo precedenteTaggia, attivate 15 nuove telecamere nel centro storico
Articolo successivoMeditaggiasca 2018: Christian Milone, l’incontro della cucina piemontese con quella ligure