L'intervista - ospite Fabio Natta
play-rounded-outline
13:05

Dalla polemica con Di Maio al post alluvione in Valle Arroscia, dalle difficoltà di bilancio all’analisi dello scenario politico. Sono tanti i temi toccati da Fabio Natta, presidente della Provincia di Imperia, nel corso de “L’intervista” negli studi di Riviera Time.

Sulle dure parole rivolte al vice presidente della Camera dei Deputati, il presidente della Provincia ha affermato: “non ho fatto altro che rispondere a un post su Facebook. Era relativo alle Province, conteneva una serie di inesattezze per essere eleganti, io ho risposto a quelle inesattezze. Il problema è che c’è molta confusione e disinformazione sulla situazione attuale delle Province”.

Il presidente Natta ha poi parlato della situazione dell’entroterra del Ponente ligure, flagellato dagli eventi legati al maltempo a fine novembre. “La fase di emergenza con la E maiuscola è stata gestita complessivamente bene, ma l’emergenza non è finita. C’è una situazione soprattutto nella Valle Arroscia di gravi danni, non solo alle infrastrutture viarie. Ci sono molte situazioni critiche che noi ci auguriamo possano essere risolte attraverso l’aiuto dello Stato”.